F1 | Prost: “Odio il film su Senna”

"Io vengo descritto come quello cattivo"

F1 | Prost: “Odio il film su Senna”

Alain Prost ha criticato duramente il film del 2010 sul compianto campione brasiliano, Ayrton Senna. A suo dire, la storica rivalità tra i due non è stata raccontata nel modo giusto.

“Odio il film su Senna, lo odio davvero!”

Nel film “Senna”, i registri britannici si sono concentrati sulla forte rivalità tra Prost e Senna, fino a quel maledetto 1° maggio 1994, giorno della prematura scomparsa del brasiliano.

“Avrebbero potuto fare qualcosa di fantastico, ma sarebbe stata una storia diversa”, ha commentato il francese ad Auto Motor und Sport.

“E’ davvero un peccato che, dopo ore di interviste con molte persone coinvolte, sia uscito qualcosa di simile. Alla fine, io sono raffigurato come quello cattivo, mentre Senna il buono; ed è un peccato”.

Prost infatti ha voluto precisare che dopo il suo ritiro, la relazione con Senna era migliorata: “Parlavamo sempre due o tre volte a settimana, di tutto”.

 

5/5 - (37 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

F1 | Prost: Verstappen maturato con il titolo vinto nel 2021F1 | Prost: Verstappen maturato con il titolo vinto nel 2021
News F1

F1 | Prost: Verstappen maturato con il titolo vinto nel 2021

"Quel Max impaziente è andato via al termine di quella fantastica battaglia con Hamilton. Batterlo gli ha dato fiducia", ha affermato il quattro volte iridato
L’impazienza che ha caratterizzato Max Verstappen, nei suoi primi anni in Formula 1, è solo un lontanissimo ricordo. Alain Prost,