F1 | Presentazione McLaren MCL35M, Ricciardo: “Non vedo l’ora di iniziare questo capitolo”

"Fantastico essere entrati a far parte del team", ha ammesso l'australiano

Ricciardo dividerà il box con Lando Norris
F1 | Presentazione McLaren MCL35M, Ricciardo: “Non vedo l’ora di iniziare questo capitolo”

Tra le importanti novità che caratterizzano la nuova stagione figura il passaggio di Daniel Ricciardo in McLaren. Proprio l’australiano, reduce dall’ultimo biennio in Renault, è stato uno dei protagonisti della presentazione della nuova monoposto di Woking avvenuto questa sera. Per il neo alfiere della scuderia britannica si tratta di una grande occasione alla guida della MCL35M, dove avrà anche la chance di poter usufruire della power unit Mercedes.

È fantastico essere finalmente entrati a far parte del team dopo la conferma dello scorso maggio, sembra passata un’epoca – ha detto Ricciardo – Sono entusiasta di essere un pilota della McLaren ed entusiasta di iniziare. La McLaren ha intrapreso un viaggio fantastico negli ultimi anni e non vedo l’ora di aiutare la squadra a mantenere questo slancio positivo. Ho passato le ultime settimane qui nel Regno Unito a integrarmi completamente con la squadra in modo da essere il più preparato possibile per l’inizio della stagione. Ho ricevuto un’accoglienza così calorosa da tutti quelli che ho incontrato e c’è un vero senso di unità e concentrazione intorno alla fabbrica e molta eccitazione!”.

L’australiano, completando la propria disamina, ha poi aggiunto: “Entrando in questa nuova stagione in Formula 1, mi sento eccitato e motivato a dare il massimo. Penso che la mia determinazione a esibirmi sia cresciuta man mano che ho acquisito più esperienza e non vedo l’ora di iniziare questo prossimo capitolo della mia carriera”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati