F1 | Presentazione Alpine, Ocon: “Mi sento più pronto rispetto al 2020”

Il francese ha svelato la nuova monoposto per il 2021

Esteban Ocon è stato certamente uno dei protagonisti della presentazione della nuova Alpine A521, la monoposto che condividerà con il nuovo compagno di squadra Fernando Alonso. Il nuovo gruppo Alpine, insieme a Renault, cercherà di risalire la classifica quest’anno, migliorando i già ottimi risultati del 2020: Ocon stesso, infatti, ha conquistato il primo podio in carriera proprio nel secondo appuntamento in Bahrain, segnano il terzo podio della stagione per la casa francese.

Non vedo l’ora di iniziare la stagione con l’A521 nel Bahrain. L’inverno è stato, al tempo stesso, lungo e intenso, con molti preparativi. Io e il team siamo pronti per la nuova stagione. Adoro i nuovi colori Alpine e, come francese, sono orgoglioso che sulla mia monoposto ci sia la bandiera francese” ha rivelato Ocon dopo lo svelamento della A521, vettura che proverà domani per la prima volta sul circuito di Silverstone.

Mi sento più preparato dell’anno scorso e penso che sia una cosa del tutto naturale, visto che sto per iniziare quest’anno dopo una stagione completa nel 2020. Voglio cominciare trovandomi allo stesso livello in cui ero alla fine dell’anno scorso e non c’è nessun motivo per cui non dovrebbe essere così. Sarà fantastico lavorare con Fernando, un pilota che ammiro e una persona da cui traggo ispirazione da molto tempo. Non vedo l’ora di collaborare con lui e di spingere in pista affinché il team raggiunga i suoi obiettivi“.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati