F1 | Pirelli, Isola conferma: “Vogliamo rinnovare il nostro impegno”
"Abbiamo un ottimo rapporto con Liberty e i loro piani per il futuro sembrano interessanti", ha aggiunto
In un’intervista rilasciata ai microfoni di Auto Hebdo, Mario Isola ha parlato delle trattative tra Pirelli e la FIA per il rinnovo dell’attuale contratto di fornitura, sottolineando come la Federazione, a breve, dovrebbe rilasciare il bando per la stagione 2020.
Secondo quanto riportato dall’Ingegnere italiano, Pirelli farà il massimo per mantenere il proprio impegno nel Circus, rilanciando insieme a Liberty Media proposte come il nuovo cerchio da 18 pollici, ma il tutto verrà esaminato e discusso nel corso dei prossimi mesi.
Ecco le parole di Mario Isola: “Vogliamo restare in Formula 1 e l’abbiamo sottolineato più volte. A breve dovrebbe essere rilasciato il bando della FIA dato che stiamo arrivando alla scadenza dei 18 mesi antecedenti alla chiusura dell’attuale contratto. Abbiamo un ottimo rapporto con Liberty Media e riteniamo i loro piani per il futuro estremamente interessanti. Ci sono un sacco di discussioni su 2020, soprattutto a un passaggio a pneumatici da 18 pollici, quindi vedremo”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui