F1 | Pirelli e Interlagos omaggiano Senna nel trentennale della sua scomparsa

Pirelli, in collaborazione con l’Instituto Senna, ha annunciato la messa all’asta di una versione speciale del Pole Position Award e del Podium Cap

F1 | Pirelli e Interlagos omaggiano Senna nel trentennale della sua scomparsa

F1 Pirelli Senna – Nel trentennale della tragica scomparsa di Ayrton Senna, il circuito di Interlagos si prepara a rendere omaggio a una delle figure più amate nella storia della Formula 1. Dopo le celebrazioni tenutesi a maggio a Imola, anche in Brasile sono in programma iniziative dedicate al campione, in un tributo sentito che coinvolgerà pubblico e team.

Pirelli, in collaborazione con l’Instituto Senna, ha annunciato la messa all’asta di una versione speciale del Pole Position Award, decorata con i colori del Brasile e il logo di Senna. Quest’edizione commemorativa rappresenta un’occasione unica per i fan di celebrare il pilota scomparso, il cui spirito e talento rimangono un punto di riferimento per tutti gli appassionati.

Anche il Pirelli Podium Cap, indossato dai piloti sul podio, sarà in edizione speciale, riproducendo i colori della bandiera brasiliana e il simbolo di Senna. Questo omaggio è pensato per onorare un’icona dello sport che continua a ispirare nuove generazioni, mantenendo vivo il ricordo di un pilota che, con il suo carisma e talento, ha conquistato il cuore di milioni di persone in tutto il mondo.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati