F1 | Piastri e gli obiettivi per il 2023: “Voglio imparare senza errori”

Il punto del pilota australiano in vista dell'esordio stagionale in Bahrain

F1 | Piastri e gli obiettivi per il 2023: “Voglio imparare senza errori”

In attesa di vederlo in pista nei test pre-season in Bahrain, Oscar Piastri ha raccontato i propri obiettivi per il prossimo mondiale 2023 di Formula 1, precisando come la speranza sua e della McLaren sia quella di condurre un processo di crescita graduale, ma continuo e privo di errori. L’australiano, proprio in tal senso, intende apprendere rapidamente tutto ciò che riguarda la guida delle nuove monoposto di Formula 1, così da arrivare a un livello competitività accettabile già nel primo quarto della prossima stagione.

“Le sensazioni sono positive ed è bello vedere la vettura viva e pronta”, ha affermato l’australiano della McLaren. “Ogni giorno ci avviciniamo sempre di più all’esordio stagionale e in tutta sincerità non so esattamente cosa aspettarmi dalla corsa in Bahrain. Spero personalmente in un buon risultato. Cercherò di imparare e di divertirmi il più possibile, il resto sarà tutto di guadagnato”.

“Nel 2023 voglio imparare quante più cose possibili”, ha proseguito. “C’è molto da apprendere su un mondo particolare e complesso come quello della Formula 1. Voglio restare al passo e svolgere tutto nella maniera più corretta possibile. Se seguo questa strada sono certo che i risultati arriveranno”.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati