F1 | Perez vicino alla conferma in Red Bull per il 2022

Secondo gli spagnoli, Perez sarebbe sempre più vicino alla conferma

Perez andrà in scadenza di contratto alla fine di quest'anno
F1 | Perez vicino alla conferma in Red Bull per il 2022

Secondo quanto dichiarato dal quotidiano spagnolo Marca, Sergio Perez sarebbe sempre più vicino al rinnovo con la Red Bull per il mondiale 2022 di Formula 1.

Nonostante le tante voci delle ultime settimane, le ultime riguardanti un possibile interessamento di Helmut Marko verso George Russell e addirittura Charles Leclerc, il messicano sarebbe il prescelto numero uno per via del valido contributo che sta offrendo alla ricorsa mondiale della scuderia austriaca.

Un aspetto importante, sottolineato nelle ultime settimane anche da Christian Horner, che starebbe spingendo l’ex Racing Point verso un rinnovo di contratto che garantirebbe alla squadra un’importante stabilità.

Le voci, almeno quelle spagnole, riportano di un rinnovo simile al contratto firmato lo scorso inverno. Il messicano quindi siglerebbe un accordo annuale fino alla fine del mondiale 2022, con possibilità chiaramente di estenderlo, previa nuova trattativa, per un’ulteriore stagione. Una formula gradita che garantirebbe alla Red Bull una spalla veloce ed esperta a Max Verstappen in una stagione ricca di incognite come quella che scatterà a marzo, ma non precluderebbe alcuna possibilità per il 2023. Vedremo come si svilupperanno queste voci nelle prossime settimane.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati