F1 | Sergio Perez in Red Bull, la prima giornata a Milton Keynes [VIDEO]

Perez lavorerà con Verstappen nel 2021

Red Bull ha svelato le immagini di Sergio Perez a Milton Keynes
F1 | Sergio Perez in Red Bull, la prima giornata a Milton Keynes [VIDEO]

Tramite un contenuto multimediale pubblicato sui canali social di Facebook, Twitter e Instagram, Red Bull ha svelato le immagini della prima giornata di Sergio Perez all’interno della factory di Milton Keynes.

Il messicano, dopo l’esperienza della passata stagione in Racing Point, squadra con cui ha conquistato un importante successo in Bahrain, ha cominciato a lavorare all’interno della scuderia quattro volte Campione del Mondo, eseguendo il primo stampo del sedile ed effettuando diverse sessioni al simulatore. Una settimana importante che è servita da “palestra” in vista della tre giorni di test che si svolgerà a Manama dal 14 marzo.

Checo“, ricordiamo, condividerà il box con una figura estremamente “pesante” come Max Verstappen e avrà il compito di adattarsi quanto più velocemente possibile alla squadra e alla monoposto. La speranza del management, Helmut Marko in primis, è infatti quella di attaccare la Mercedes con “due punte”, capaci di segnare punti importanti e di avere continuità di risultati nel corso della stagione.

1/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati