F1 | Perez motivato: “Voglio portare al limite la mia Red Bull”
"Questa è la mia grande opportunità", ha dichiarato Checo
A pochi giorni dall’esordio ufficiale a Milton Keynes con i colori della Red Bull (qui tutte le foto), Sergio Perez è tornato a parlare degli obiettivi per il prossimo mondiale 2021 di Formula 1, evidenziando come il target personale sia quello di stupire non solo stampa e addetti ai lavori, ma anche il management stesso della scuderia austriaca. Nonostante la presenza “ingombrante” di Max Verstappen all’interno del garage, “Checo” non vuole lasciarsi sfuggire questa importante occasione, aspetto che lo porterà a dare il massimo in ogni week-end di gara.
“Io spingo sempre al massimo”, ha dichiarato il messicano. “L’anno scorso, quando finalmente ho avuto una macchina competitiva e veloce in tutte le condizioni, sono riuscito a dimostrare alla gente di cosa sono capace. La Red Bull è la mia grande opportunità e darò tutto me stesso per superare le aspettative”.
“Se avremo una macchina che può vincere il campionato, farò in modo di vincerlo”, ha proseguito l’ex Racing Point. “Se non sarà così e avremo una macchina buona per il terzo posto, allora farò in modo di finire secondo. Voglio alzare l’asticella e sorprendere tutti quanti. E’ un’occasione troppo importante”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui