Formula 1 | Perez soddisfatto dei test in Bahrain: “Lavoro fantastico della squadra”

"La vettura ha un'ottimo potenziale, ma devo lavorare per estrarre il massimo delle performance", ha aggiunto il messicano

Perez, ottimi riscontri nella tre giorni di test pre-season in Bahrain
Formula 1 | Perez soddisfatto dei test in Bahrain: “Lavoro fantastico della squadra”

Nonostante il chilometraggio “ridotto” a bordo della RB16B, vettura con cui la Red Bull affronterà il prossimo mondiale 2021 di Formula 1, Sergio Perez si è congratulato con la squadra per lo sviluppo portato avanti nel corso dell’ultima tre giorni di test in Bahrain, evidenziando come il pacchetto tecnico possa contare su un potenziale di assoluto spessore. Secondo il messicano, la RB16B ha mostrato un ottimo passo in tutte le condizioni di gara affrontate, aspetto che fa ben sperare il team per il primo appuntamento della stagione a Sakhir.

“E’ pazzesco pensare che la pre-season sia già finita”, ha affermato il messicano della Red Bull. “Penso che questo sia stato il precampionato più breve della mia carriera. L’attività in pista è stata parecchio limitata quest’anno, ma nonostante ciò siamo riusciti a raccogliere molte informazioni sul set-up, migliorando giro dopo giro. Sono entusiasta del lavoro che abbiamo svolto e ritengo che abbiamo tra le mani una buona vettura. Personalmente, però, devo lavorare ancora parecchio per estrarre il massimo della performance dal pacchetto tecnico”.

“Il team sta facendo un lavoro fantastico”, ha proseguito l’ex Racing Point. “Non importa da che livello cominceremo in Bahrain, ma solamente il risultato che porteremo a casa dopo Abu Dhabi. Attualmente voglio solo guardare al week-end in Bahrain e crescere passo dopo passo con vettura e squadra. I risultati saranno una naturale conseguenza”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati