F1 | Paddy Lowe: “La Williams cambia filosofia con la macchina del 2018”

"Faremo alcuni cambiamenti abbastanza sostanziali", ha detto il direttore tecnico

F1 | Paddy Lowe: “La Williams cambia filosofia con la macchina del 2018”

“Per la realizzazione del nuovo progetto 2018, la Williams avrà una nuova filosofia”, questo è quanto ha dichiarato il direttore tecnico del team Paddy Lowe. La squadra, infatti, si trova attualmente in quinta posizione in classifica costruttori, ben lontana sia dalla Force India (4ª) sia ovviamente dal trio di testa. Ecco perché la Williams ha bisogno di cambiare qualcosa e dare una scossa al proprio lavoro per raggiungere migliori obiettivi con la stagione 2018.

La squadra di Grove adotterà un cambiamento di “filosofia” per il prossimo campionato: “Faremo alcuni cambiamenti abbastanza sostanziali”, ha detto a Motorsport.com il direttore tecnico. Questo perché il 2017 non sta portando buoni risultati: “Dobbiamo guardare le tendenze. Stiamo combattendo duramente in quel gruppo di centrocampo. Dobbiamo migliorare in tutti i tipi di aree, questa è la nostra missione futura”, ha continuato Lowe.

L’obiettivo è puntare sempre in alto e superare almeno le squadre con cui la Williams sta combattendo in questo campionato (soprattutto Toro Rosso, Haas e Renault): “Si tratta di superare le altre squadre in tutte le aree importanti. Il nostro compito è quello di fare del nostro meglio con queste risorse. Si tratta di efficienza”, ha concluso.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati