F1 | Ocon: “Nessun problema con Gasly dopo l’incidente a Melbourne”
"Abbiamo affrontato l'argomento e siamo pronti per Baku", ha affermato il francese della Alpine
Clima disteso in casa Alpine per il prossimo Gran Premio dell’Azerbaijan, quarto appuntamento del mondiale 2023 di Formula 1. Nonostante il doppio ko messo a referto in Australia, tra l’altro nelle tornate conclusive del GP, Esteban Ocon ha voluto rassicurare stampa e tifosi sul rapporto col compagno di squadra Pierre Gasly, precisando come entrambi siano pronti a sfruttare le novità tecniche sulla A523 per garantire punti importanti al team, attualmente attardato nel confronto diretto con l’Aston Martin,
“Qui portiamo aggiornamenti e ringrazio il team che ha sistemato la macchina dopo il botto in Australia”, ha rivelato il pilota transalpino. “Porteremo novità anche in futuro, certo, ma questo sarà un weekend importante anche per i tanti punti in palio. Non vedo l’ora”.
Infine una valutazione anche sul contatto con Gasly in Australia: “Tra me e Pierre tutto chiarito, incidente di gara in curva 2 a Melbourne. Sarebbe potuto capitare a chiunque. Peccato perché avevamo un buon passo, ma d’altra parte questo però ci incoraggia”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui