F1 | Ocon crede nel suo futuro in Mercedes: “Ci saranno opportunità”

"La mia carriera è gestita dalla Mercedes, quindi i miei capi mi hanno fissato alcuni obiettivi per quest'anno e devo rispettarli"

F1 | Ocon crede nel suo futuro in Mercedes: “Ci saranno opportunità”

Il giovane pilota della Force India, Esteban Ocon, crede di poter avere un futuro immediato in Mercedes se quest’anno riuscirà a fare una stagione da sogno: dopo aver messo in difficoltà il ben più veterano Sergio Perez, suo compagno di team, ora il francese vuole puntare più in alto e sperare di poter correre per le frecce d’argento grazie alle sue performance di questa stagione 2018.

Ocon è già pilota di sviluppo Mercedes: “Penso sia uno degli anni più importanti della mia carriera. Dopo aver appreso molto l’anno scorso, tutti ti aspettano che io confermi le mie prestazioni quest’anno, il che è abbastanza normale. È quello che i miei capi stanno guardando”, ha detto Ocon per Autosport. Quindi, il francese è chiaro sul suo obiettivo: arrivare a correre in Mercedes il prima possibile. E anche la Mercedes ha fissato i suoi obiettivi con lui: se i risultati saranno ottimali ci potrebbero essere buone speranze per lui.

La mia carriera è gestita dalla Mercedes, quindi i miei capi mi hanno fissato alcuni obiettivi per quest’anno e devo rispettarli. Sento che se faccio un buon lavoro qui ci saranno sempre molte opportunità per me, ma in questo momento sono completamente concentrato sulla Force India e questa è la cosa importante”, ha concluso il francese.

F1 | Ocon crede nel suo futuro in Mercedes: “Ci saranno opportunità”
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

1 commento
  1. .. non è normale

    19 marzo 2018 at 19:09

    andrà in mercedes solo se il negretto va in Ferrari. ocon vinto qualcuno ? 🙂

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati