F1 | Nuova partnership tra Carrera e Alfa Romeo

La collaborazione sarà pluriennale

F1 | Nuova partnership tra Carrera e Alfa Romeo

Attraverso un comunicato stampa pubblicato nel sito ufficiale della squadra elvetica, ha reso nota la nuova collaborazione con il brand italiano.

“Siamo molto lieti di annunciare una nuova collaborazione pluriennale con Carrera, in qualità di Premium Partner del team Alfa Romeo Sauber”, si legge nel comunicato.

“Dalla sua nascita nel 1956, Carrera, l’iconico marchio di occhiali sinonimo di design pionieristico e qualità eccezionale, ha sempre seguito la passione per lo sport, con un atteggiamento audace che integra coerentemente lo spirito unico delle corse automobilistiche. Entrando a far parte del Team Alfa Romeo Sauber F1 come Premium Partner, Carrera porta le sue collezioni di occhiali distintivi nel mondo della Formula 1, coinvolgendoci nell’inizio di un nuovo capitolo della nostra lunga storia nello sport”.

“Carrera fornirà al team di gara e ai piloti occhiali da sole e montature da vista. Il logo Carrera sarà presente sui fianchi delle monoscocca delle due C37, sui lati della visiera dei due caschi da gara dei piloti e sulla loro tuta da gara”.

Frédéric Vasseur, Team Principal, Team Alfa Romeo Sauber F1:
“Siamo lieti di annunciare la nostra partnership con Carrera come nuovo partner premium del team Alfa Romeo Sauber F1. Avere a bordo un brand di lifestyle così iconico è un vero piacere e non vediamo l’ora di portare i loro occhiali nei paddock di tutto il mondo”.

Stefano Biondo, Chief Brand Officer, Gruppo Safilo:
“Siamo veramente orgogliosi di questa partnership eccezionale. Carrera e il team Alfa Romeo Sauber F1 condividono i valori comuni della passione per lo sport, l’innovazione, le sfide e l’atteggiamento audace. Il ritorno nella famiglia della Formula 1 è un significativo passo avanti per il marchio. Non vediamo l’ora di una partnership lunga e di successo”.

Jessica Cortellazzi

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati