F1 | Notebook Vanzini, Hamilton e Verstappen protagonisti a Monaco nel segno di Lauda [VIDEO]
La voce di Sky Sport F1 HD ha analizzato i punti più importanti della domenica
Intervenuto a Race Anatomy nel corso della serata di ieri, Carlo Vanzini ha analizzato i punti più importanti dell’ultimo Gran Premio di Monaco, sesto appuntamento di questo mondiale 2019 di Formula 1, sottolineando come Lewis Hamilton e max Verstappen siano stati i protagonisti più importanti dell’ultimo week-end nel Principato di Monaco.
Grazie a una prestazione superlativa, Verstappen è riuscito a giocarsi la vittoria con l’inglese fino all’ultimo giro del Gran Premio, sfiorando l’impresa in un disperato attacco alla chicane del porto. Una manovra coraggiosa, ma che purtroppo non ha portato i frutti sperati, visto che l’inglese è riuscito a difendersi al meglio, conquistando un successo quanto mai importante in ottica mondiale.
L’olandese, oltre al danno, ha subito anche la beffa, visto che una penalità (comminatagli per l’unsafe release nei confronti di Bottas in pit lane.ndr) non gli ha regalato la noia di un podio che sarebbe stato assolutamente meritato.
Per quanto riguarda la Ferrari, invece, va segnalato l’ottima seconda posizione di Vettel, ma resta comunque l’amaro in bocca per un week-end non gestito nella maniera ottimale, soprattutto nei confronti di Charles Leclerc.
Appuntamento tra due settimane, in Canada, per il sesto round di questo mondiale 2019.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui