F1 | Norris: “Diventerò campione del mondo con la McLaren”

L'inglese ritiene di essere nel posto giusto per raggiungere il proprio obiettivo

F1 | Norris: “Diventerò campione del mondo con la McLaren”

Quella che si appresta ad esaurirsi è stata una settimana importante sul fronte rinnovi piloti in Formula 1. Dapprima è stata la Ferrari ad annunciare il rinnovo pluriennale di Charles Leclerc e successivamente ci ha pensato la McLaren ad ufficializzare l’estensione del rapporto professionale con Lando Norris.

Norris, protagonista di un’ottima ultima stagione dove insieme al compagno di squadra Oscar Piastri ha recuperato prestazioni grazie agli importanti aggiornamenti apportati sulla MCL60, ritiene di aver preso la scelta giusta decidendo di legarsi ulteriormente alla scuderia di Woking. Per l’inglese infatti la McLaren rappresentare la giusta squadra che possa permettergli di rincorrere il proprio sogno: ovvero quello di diventare campione del mondo.

“Per quel che mi riguarda si è trattata di una decisione semplice – ha dichiarato Norris, parlando del proprio rinnovo, ai microfoni di Sky Sports F1 – Ci sono due cose che influenzano davvero le mie decisioni. La prima: mi piace dove sono o mi piacerà dove andrò? E la seconda: questa squadra mi aiuterà a raggiungere il mio obiettivo, diventare campione del mondo di Formula 1? Sono convinto che la seconda sia un sì”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati