F1 | Non ci sarà una versione B della SF-23, Vasseur: “Continueremo ad aggiornarla in modo importante”

"Non arriveremo con qualcosa di completamente diverso", ha dichiarato il team principal di Maranello

F1 | Non ci sarà una versione B della SF-23, Vasseur: “Continueremo ad aggiornarla in modo importante”

Chi si aspettava una Ferrari completamente diversa resterà deluso. Frederic Vasseur ha infatti ammesso che la Rossa non ha intenzione di stravolgere completamente la linea progettuale della SF-23, avendo comunque in cantiere degli sviluppi che dovranno migliorare l’attuale monoposto del Cavallino. Dunque nessuna versione B da parte di Maranello, come invece accadrà ad esempio in casa Mercedes.

Frederic Vasseur, che ha sottolineato i miglioramenti della Ferrari sulla pista di Melbourne rispetto alle precedenti gare, ha affermato che la squadra cercherà di accelerare sul fronte sviluppi che debutteranno nel weekend di Imola (19-21 maggio). In anticipo, come riportato dalla BBC, rispetto al piano originario che invece prevedeva questo step nella gara di Barcellona (2-4 giugno).

“Abbiamo apportato alcune modifiche a livello di bilanciamento e comportamento, ed è andata molto meglio a Melbourne. Continueremo in questa direzione – ha dichiarato Vasseur, citato dalla BBC, nel corso di una conferenza stampa svoltasi nella giornata di ieri – Non avremo una versione B. Non arriveremo con qualcosa di completamente diverso. Continueremo ad aggiornare questa monoposto e cercheremo di farlo in modo importante”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati