F1 | Niki Lauda, preoccupano le sue condizioni dopo il trapianto di polmone

Preoccupano le condizioni del Presidente non esecutivo della Mercedes

F1 | Niki Lauda, preoccupano le sue condizioni dopo il trapianto di polmone

C’è preoccupazione in tutto il mondo della Formula 1 per le condizioni di Niki Lauda. Il Presidente onorario della Mercedes e tre volte iridato è stato infatti sottoposto a un intervento chirurgico per il trapianto di polmone.

Il trapianto è stato eseguito con successo da Walter Klepetko, responsabile della Divisione di Chirurgia Toracica, e Konrad Hötzenecker” ha fatto sapere l’ospedale viennese Akh, la clinica universitaria che ha in cura Lauda. “Chiediamo la vostra comprensione per il fatto che la famiglia non farà alcuna dichiarazione pubblica e vi chiediamo di rispettarne la privacy”, continua l’ospedale in un comunicato nel quale si parla di una grave malattia polmonare.

Sia l’agenzia austriaca APA che la Bild parlano di condizioni molto gravi. Lauda sarebbe ricoverato in ospedale da alcune settimane dopo aver interrotto le vacanze a Ibiza, nel corso delle quali l’ex ferrarista avrebbe contratto un’influenza tale da costringerlo a rientrare in patria. Dopo il peggioramento di oggi l’ospedale ha deciso di intervenire con la delicata operazione.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

2 commenti
  1. Magu

    3 agosto 2018 at 00:03

    Forza grande Niki…ho iniziato a tifarti dai tempi della March..vinci anche questa gara…

  2. Roby Bad

    3 agosto 2018 at 00:38

    Forza Niki
    Ne hai superate tante…

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati