Formula 1 | Tost non ha dubbi: “Tsunoda regalerà ottimi risultati ad AlphaTauri”

Tsunoda ha recentemente rinnovato con AlphaTauri anche per il 2022

Tost ripone massima fiducia nelle potenzialità di Tsunoda
Formula 1 | Tost non ha dubbi: “Tsunoda regalerà ottimi risultati ad AlphaTauri”

Franz Tost crede fermamente nelle potenzialità dì Yuki Tsunoda per il futuro dell’AlphaTauri. Secondo il Team Principal della squadra faentina, il giapponese non è riuscito a mostrare tutto il proprio talento nella stagione d’esordio in Formula 1, ma questo non ha cambiato le valutazioni della squadra e della Red Bull nei suoi confronti.

Formula 1 | Tsunoda: “Non mi aspettavo la conferma in AlphaTauri per il 2022”

Un attestato dì stima importante che il nipponico non dovrà sprecare in ottica 2022, anno in cui, per forza dì cose, dovrà rispondere “presente” ed avvicinarsi alle performance del compagno dì squadra, Pierre Gasly.

“La Formula 1 per i rookie è storicamente complicata”, ha affermato il Team Principal dell’AlphaTauri. “Tsunoda ha iniziato la stagione mostrando la velocità che l’ha sempre contraddistinto. Successivamente, però, è entrato in una spirale di risultati non all’altezza che hanno minato la sua fiducia. In ogni caso la sua conferma per il 2022 non mai stata in dubbio. Non ha senso puntare su un pilota giovane e mollarlo la stagione dopo. Io credo fortemente nelle sue potenzialità e sono certo che regalerà tante soddisfazioni ad AlphaTauri”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati