F1 | Mondiale 2021, si riparte dal Bahrain: i momenti clou a Sakhir [VIDEO]

GP Bahrain, riparte dal Sakhir il mondiale di Formula 1

Bahrain, tutto pronto per il primo appuntamento della stagione a Sakhir
F1 | Mondiale 2021, si riparte dal Bahrain: i momenti clou a Sakhir [VIDEO]

Cresce l’attesa per il Gran Premio del Bahrain, appuntamento inaugurale del prossimo mondiale 2021 di Formula 1. In un servizio mandato in onda su Sky Sport 24, l’emittente stellare ha raccontato i momenti clou del Circus sul tracciato di Sakhir, evidenziando come il tracciato bahrenita abbia sempre offerto grandi duelli e ruota a ruota, soprattutto nelle ultime stagioni.

Il Bahrain tornerà ad ospitare il primo appuntamento della stagione dopo ben 11 anni, visto che l’ultimo round inaugurale tenutosi a Manama è datato 2010, con la vittoria di Fernando Alonso su Felipe Massa e l’allora “giovane” Sebastian Vettel, alla prima uscita con la Red Bull.

Lo scorso anno, invece, a trionfare per la 95° volta in carriera fu Lewis Hamilton, capace a “imporsi” su Max Verstappen e su Alexander Albon, quest’ultimo bravo ad approfittare sul finale di un problema tecnico alla Racing Point di Sergio Perez. Da notare che l’inglese, dopo quel GP, fu riscontrato positivo al Covid19, aspetto che non gli fece prendere parte al round successivo tenutosi sempre in Bahrain ma sull’Outer Circuit.

Il programma del week-end, ricordiamo, prevede due sessioni di libere da un’ora al venerdì e FP3 al sabato mattina. Questi 60 minuti di lavoro in pista saranno l’ultima occasione per squadre e piloti di lavorare sugli assetti in vista delle qualifiche, previste per la stessa giornata alle 16.00. Semaforo verde domenica pomeriggio alle ore 17.00. La gara si potrà seguire in diretta su Sky Sport F1 HD e in differita su TV8.


Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati