F1 | Mick Schumacher analizza i test: “Non mi aspettavo di essere così veloce”

"Ferrari e Alfa mi hanno insegnato tutto quello che dovevo sapere", ha detto il tedeschino

F1 | Mick Schumacher analizza i test: “Non mi aspettavo di essere così veloce”

Mick Schumacher è stato tra i piloti protagonisti della due giorni di test in season, che si è svolta martedì e mercoledì sulla pista di Sakhir. Il tedeschino figlio d’arte è salito a bordo sia della Ferrari SF90 che dell’Alfa Romeo Racing C38, segnando la sua migliore prestazione in 1’29″976 (crono risultato il sesto più veloce di questi test, ndr) alla guida della Rossa montando le C5, le gomme più morbide della gamma Pirelli.

Mick, analizzando le sessioni di prove a cui ha preso parte, ha detto: “Non mi aspettavo di essere così veloce. Mi sono talmente divertito che è stato facile lavorare su me stesso e con il team. Entrambe le squadre sono state molto aperte e brave nell’insegnarmi tutto quello che dovevo sapere, così sono stato in grado di migliorare e di trovare il limite”.

Schumi jr, concludendo la propria disamina, ha aggiunto: “È difficile confrontare i due giorni. Le macchine davanti erano molto veloci, ma penso che abbiamo fatto un lavoro decente e possiamo essere contenti di quello che abbiamo fatto”.

3.7/5 - (7 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati