F1 | Mercedes, Wolff cauto: “Nuova power unit a Spa? Possibile, ma non c’è alcuna certezza”

"E' una possibilità, ma non abbiamo ancora preso una decisione", ha aggiunto l'austriaco

Wolff ha parlato degli update previsti dalla Mercedes nelle prossime settimane, sottolineando come la squadra non abbia ancora deciso se utilizzare una nuova specifica della power unit a Spa
F1 | Mercedes, Wolff cauto: “Nuova power unit a Spa? Possibile, ma non c’è alcuna certezza”

Intervistato dalle colonne de ‘La Gazzetta dello Sport’, Toto Wolff non ha voluto dare alcuna certezza per quello che riguarda la possibile introduzione di una nuova power unit a Spa-Francorchamps, sottolineando come la Mercedes valuterà una strada di questo tipo solo nei prossimi giorni, ovvero poco prima della partenza per le Ardenne.

Secondo quanto dichiarato dall’austriaco, infatti, l’introduzione di una nuova unità in Belgio è assolutamente possibile, ma non ancora una certezza, visto che la squadra sta seguendo non solo lo sviluppo della W10, ma anche quello della W11 per il 2020.

“Una nuova power unit a Spa? E’ una possibilità, ma non abbiamo ancora preso una decisione”, ha affermato Toto Wolff alla rosea. “Non dobbiamo sottovalutare il fatto che abbiamo uno sviluppo da affrontare in vista della stagione 2020”.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati