F1 | Mercedes, Wolff amareggiato: “Torniamo a casa con la consapevolezza che la Ferrari può contare sul pacchetto migliore”
"Conseguenze? Necessarie, ma parleremo di questo argomento internamente", ha commentato
Interpellato da Sky Sports al termine della corsa in Canada, Toto Wolff ha commentato la pessima prestazione della Mercedes sul tracciato intitolato a Gilles Villeneuve, sottolineando come la Scuderia di Brackley, al momento, stia accusando delle difficoltà dal punto di vista tecnico.
Ferrari, infatti, è riuscita a dominare in un week-end che, almeno sulla carta, doveva favorire le W09 EQ-Power+ di Valtteri Bottas e Lewis Hamilton. Un capannello d’allarme che i Campioni del Mondo in carica non vogliono sottovalutare, soprattutto dopo la testa mondiale conquistata da Vettel. Wolff, proprio in tal senso, non ha escluso conseguenze per quello che riguarda gli equilibri interni della squadra.
Ecco le parole di Toto Wolff: “Siamo arrivati a Montreal pensando che la nostra macchina sarebbe stata forte. Purtroppo torniamo a casa con la consapevolezza che, almeno per adesso, Ferrari può contare sul pacchetto migliore in tutte le fasi del week-end. Mi riferisco ovviamente a qualifica e gara. Dobbiamo svegliarci. Conseguenze? Necessarie, ma parleremo di questo argomento internamente”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui