F1 | Mercedes-Verstappen, Wolff riporta alla calma: “La gente inventa riunioni”
"Quello che è trapelato non è corretto", ha riferito il manager austriaco
Se sarà una smentita di circostanza o meno ce lo dirà solamente il tempo. Negli scorsi giorni ha fatto notizia l’indiscrezione lanciata dalla testata F1-insider su un incontro che si terrà tra gli appuntamenti di Miami e di Imola tra la Mercedes e Max Verstappen. La casa della Stella infatti, secondo quanto riportato dal sito tedesco, vorrebbe portare a Brackley il tre volte campione del mondo offrendogli un contratto faraonico di 150 milioni l’anno e il ruolo di futuro ambasciatore del marchio.
F1 | Stampa tedesca, Mercedes pronta a ricoprire d’oro Max Verstappen
Su questa succosa indiscrezione di mercato, che avrebbe del clamoroso con Mercedes che andrebbe a sostituire il pilota più vincente della storia come Lewis Hamilton con il più forte presente attualmente su piazza, Toto Wolff ha voluto frenare i rumors che hanno alimentato il mondo del Circus in questi giorni.
“Le persone inventano riunioni, inventano quello che sta succedendo con i piloti, ma queste cose dovrebbero essere a porte chiuse e tutto quello che è trapelato non è corretto”, ha dichiarato Wolff ai microfoni di Reuters TV.
Il manager austriaco, a precisa domanda su Adrian Newey, ha risposto: “Parliamo di un ingegnere icona della Formula 1 con grandi record ma, ancora una volta, ci sono così tante persone che parlano di cosa potrebbe fare alla fine e se lascerà la Red Bull o meno”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Pingback: F1 | Jos Verstappen: “Tutti vogliono Max, vedremo cosa succederà”