F1 | Mercedes-Verstappen, Marko: “Non ha firmato e non può farlo”

"È una seccatura, continuano ad arrivare le stesse domande e noi diamo le stesse risposte", ha affermato il manager austriaco

F1 | Mercedes-Verstappen, Marko: “Non ha firmato e non può farlo”

Max Verstappen. Fortissimamente Max Verstappen. Il campione del mondo in carica è tornato ad occupare un posto privilegiato nel mercato piloti, in seguito alle indiscrezioni lanciate nei giorni scorsi dalla redazione italiana di Sky Sport F1 che lo vedrebbero in trattativa avviata con Mercedes per approdare a Brackley a partire dal 2026.

Helmut Marko, discutendo del futuro del driver della Red Bull quest’anno condizionato dalle difficoltà della Red Bull che però non gli hanno impedito di ottenere qualche vittoria in campionato, ha esternato tutta la propria seccatura per le indiscrezioni che continuano ad alimentare il chiacchiericcio attorno alla figura dell’olandese.

“Non ha firmato e non può farlo – ha dichiarato Marko, intervistato dal Kleine Zeitung – Nel frattempo, è solo una seccatura. Continuano ad arrivare le stesse domande, continuiamo a dare le stesse risposte perché non è cambiato nulla nella situazione iniziale”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati