F1 | Mercedes, Shovlin: “Continueremo a sviluppare l’auto”

"Speriamo di fare quel passo in avanti perché vogliamo vincere gare nel prossimo futuro", ha detto il dt della Stella

F1 | Mercedes, Shovlin: “Continueremo a sviluppare l’auto”

La Mercedes ha chiuso in maniera positiva la prima metà di stagione, andando in pausa estiva con un doppio piazzamento a podio ottenuto da Lewis Hamilton e George Russell sia al Paul Ricard che all’Hungaroring. La scuderia della Stella, dopo le difficili prime gare del campionato, è riuscita ad invertire la rotta avvicinando le prestazioni di Red Bull e Ferrari.

Il gap chiaramente non è stato colmato in toto, ma il team della Stella si augura di continuare a ridurlo grazie anche agli aggiornamenti che continueranno ad essere portati sulla W13 come ha ammesso il dt Andrew Shovlin.

Beh, abbiamo altre novità in arrivo – ha dichiarato Shovlin, citato da Formula1.com – Stiamo cercando di portare altra performance a Spa che speriamo colmi quel gap, non abbiamo ancora molta strada da fare adesso. Ma continueremo a sviluppare l’auto per un po’. Siamo piuttosto entusiasti, però, le ultime gare sono state le più divertenti che abbiamo avuto tutto l’anno e speriamo solo di poter fare quel passo in più perché vogliamo sicuramente vincere le gare nel prossimo futuro. Stiamo lavorando sodo per cercare di raggiungere questo obiettivo”.

5/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati