F1 | Mercedes, Hamilton sul futuro: “Ritiro? Magari continuerò anche dopo il 2020, chissà”

"Ho firmato per altri due anni e sono entusiasta di questo", ha rivelato l'inglese

F1 | Mercedes, Hamilton sul futuro: “Ritiro? Magari continuerò anche dopo il 2020, chissà”

Intervistato dalla stampa durante il Gran Galà organizzato dalla Federazione Internazionale a San Pietroburgo, Lewis Hamilton non ha escluso un ulteriore rinnovo con Mercedes per quello che riguarda le stagioni 2021 e 2022, evidenziando come l’attenzione verso le corse sia ancora a un livello estremamente elevato, soprattutto dopo la conquista del quinto titolo mondiale della propria carriera.

L’inglese, ricordiamo, ha recentemente rinnovato il proprio contratto con la Scuderia anglo-tedesca fino alla fine del 2020, ma non ha mai voluto sbilanciarsi per quello che riguarda i successivi mondiali.

Ecco le parole di Lewis Hamilton: “Ho firmato per altri due anni e sono entusiasta di questo. Due anni sono la cosa migliore per me, anche se le gare mi piacciono ancora molto. Chissà che non possa proseguire anche oltre, chi lo sa…”.

“E’ folle pensare che è stata la mia dodicesima stagione in Formula 1. Fortunatamente Kimi proseguirà ancora un anno, così non sarò il più vecchio ai box”, ha concluso.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati