F1 | Mercedes, Hamilton: “Sento tante emozioni”

"Il motto della mia famiglia è non mollare mai"

F1 | Mercedes, Hamilton: “Sento tante emozioni”

Lewis Hamilton è campione del mondo per la sesta volta in carriera. Il pilota inglese ha concluso il Gran Premio degli Stati Uniti in seconda posizione ma fino all’ultimo ha provato a vincere la gara, nonostante avesse già il mondiale in tasca. Questa è la dimostrazione che “The Hammer” è un vero campione.

“E’ stata una gara difficile, ieri è stata una giornata complicata per noi, Valtteri ha fatto un lavoro fantastico quindi congratulazioni a lui. Oggi volevo soltanto rimontare per regalare la doppietta al team, non pensavo che la gara ad una sosta fosse possibile però mi sono impegnato, sento tante emozioni. Voglio parlare con la mia famiglia, è un onore per me essere qui ed essere a livello di grandi piloti”.

“Mio padre mi ha insegnato quando avevo 6 o 7 anni a non mollare mai ed è il motto della mia famiglia. Ho spinto quanto potevo, speravo di regalargli una vittoria”.

L’uomo dei record ha superato Manuel Fangio e ora è a -1 dall’eguagliare Michael Schumacher. Quanto vorrà ancora vincere?

“Non so quanti campionati potrò ancora vincere ma come atleta mi sento fresco come una rosa. Sono pronto per le prossime gare, dobbiamo spingere e voglio ringraziare tutto il team LH che mi segue in tutto il mondo, le persone che mi hanno seguito qui per questo weekend. Grazie ai tifosi inglesi e agli americani che avevano la mia bandiera, grazie di cuore”.


Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati