F1 | Mercedes, la toccante dedica di Hamilton a Senna: “Sei la mia ispirazione”
Il pilota inglese ha pubblicato un bel messaggio sui social
Il casco con la bandiera brasiliana, il rispetto per l’eredità di Ayrton Senna. Il costante richiamo a quello che da sempre il fuoriclasse britannico ha indicato come il suo idolo. Lewis Hamilton ancora una volta dimostra di vivere con particolare partecipazione l’appuntamento di Interlagos, confermando di avere una vera e propria venerazione nei confronti della leggenda brasiliana, di sentirsi in qualche modo connesso ad Ayrton.
“La mia più grande ispirazione. Per il modo in cui correva, per la sua passione per la vita e per lo sport. Ma soprattutto per come affrontava un sistema che non sempre lo trattava con i guanti. Possa l’eredità di Ayrton vivere per sempre, e ancora più forte in questo fine settimana” le parole di Lewis accompagnate da un fotomontaggio piuttosto significativo.
My greatest inspiration. It was the way he raced, his passion for life and for the sport. But more than anything it was the way he faced alone a system that wasn’t always kind to him. May Aryton Senna’s legacy live on forever, especially vibrant this weekend pic.twitter.com/SmA4QQpOul
— Lewis Hamilton (@LewisHamilton) November 11, 2021
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui