F1 | Mercedes, giornata di “filming day” in Bahrain [VIDEO]

100 chilometri per Hamilton e Bottas sul tracciato del Sakhir

Mercedes ha effettuato una sessione di "filming day" con la W12
F1 | Mercedes, giornata di “filming day” in Bahrain [VIDEO]

Giornata di filming day per la Mercedes sul tracciato del Sakhir, teatro del primo appuntamento del prossimo mondiale 2021 di Formula 1. Dopo la tre giorni di test condotta in medio-oriente lo scorso fine settimane, Lewis Hamilton e Valtteri Bottas sono tornati in pista al volante della W12, effettuando una sessione di riprese pubblicitarie autorizzata dalla Federazione Internazionale.

I piloti della scuderia campione del mondo hanno completato circa 10 tornate l’uno per un chilometraggio complessivo di 100 chilometri, come d’altronde stabilito dall’attuale regolamento.

Tornate importanti che hanno inoltre permesso alla squadra di verificare le “correzioni” attuate al set-up della monoposto, la quale, ricordiamo, ha faticato e non poco nel corso del pre-season a Sakhir.

Hamilton, ricordiamo, si è spesso lamentato dell’instabilità del posteriore, precisando però come la squadra abbia in cantiere delle migliori che dovrebbero migliorare e non poco la situazione. Appuntamento tra due settimane, sempre in Bahrain, per il primo round di questo mondiale 2021 di Formula 1. Mercedes sarà chiamata a difendere il titolo contro una Red Bull che mai come quest’anno potrebbe giocare un ruolo chiave per la conquista del campionato.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati