F1 | Mercedes, Bottas pronto al riscatto: “Il mio obiettivo per il 2019? Diventare il migliore”
"La forza che ho ricevuto dal team è stata incredibile", ha aggiunto il finlandese
Protagonista durante l’ultimo Arctic Lapponia Rally, Valtteri Bottas ha parlato delle proprie aspettative per il prossimo mondiale di Formula 1, sottolineando come l’obiettivo sarà quello di migliorare le prestazioni messe in mostra nel corso della passata stagione.
Il finlandese, cimentatosi in Lapponia con una Ford Fiesta WRC+ di M-Sport, sta lavorando per apportare i giusti correttivi dopo la disastrosa stagione del 2018, visto che la squadra non sarà più intenzionata a giustificare passaggi a vuoto e prestazioni al di sotto delle aspettative.
Ecco le parole di Valtteri Bottas: “Il mio obiettivo è sempre quello di essere migliore. Sto lavorando con la squadra proprio in quest’ottica e continuerò a farlo con l’idea di poter migliorare. La speranza è quella di arrivare davanti a Lewis, ma so che ci vorrà un duro lavoro per raggiungere questo obiettivo. Io non ho problemi a lavorare sodo”.
“Io e Lewis abbiamo una grande squadra interno a noi e lo spirito che si respira in Mercedes è davvero sorprendente. La forza che ho ricevuto dal team è stata incredibile e credo che mi aiuterà tantissimo anche quest’anno”, ha aggiunto il finlandese.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui