F1 | Mercato piloti, Bottas tranquillo: “Non sono preoccupato”

"La decisione spetta principalmente alla squadra, ma sto valutando anche altre opzioni", ha aggiunto il finlandese

Bottas è in lotta con Ocon per il secondo sedile Mercedes
F1 | Mercato piloti, Bottas tranquillo: “Non sono preoccupato”

Valtteri Bottas non nutre alcun dubbio sulla sua presenza in griglia nel primo Gran Premio della stagione 2020. Nonostante le indiscrezioni circolate nelle ultime settimane, infatti, il finlandese è certo della propria permanenza in Formula 1, visto che diverse squadre hanno manifestato un certo interesse nei suoi confronti. Se non dovesse andare in porto il rinnovo con Mercedes, quindi, l’ex Williams sarebbe pronto ad accettare una nuova sfida.

“Non sono troppo preoccupato da questa situazione”, ha affermato Valtteri Bottas. “Tutto quello che posso fare per adesso è attendere e seguire gli sviluppi. Sto rispondendo ad alcune telefonate ed e-mail, ma per il resto i miei pensieri sono altrove”.

Bottas, in ogni caso, non nutro alcun dubbio sul fatto che sarò in griglia nel 2020, Mercedes o non Mercedes: “La decisione spetta principalmente alla squadra. Allo stesso tempo, però, sono cosciente del fatto che molti fattori influenzano la scelta di un pilota, motivo per cui sto esaminando anche altre opzioni nel caso non fosse possibile rimanere qui”.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati