F1 | Mekies sulla coppia Leclerc-Sainz: “Tra i nostri piloti c’è un’energia molto positiva”

"Carlos si sta integrando all'interno della squadra", ha affermato lo spagnolo

Sainz e Leclerc hanno sorpreso per approccio e metodo di lavoro

Intervistato dal canale ufficiale della Scuderia Ferrari, Laurent Mekies ha parlato dell’ottimo lavoro di sviluppo che stanno portando avanti Carlos Sainz e Charles Leclerc sulla SF21, evidenziando come la squadra stia affrontando la preparazione della stagione 2021 con un’energia assolutamente positiva.

Secondo il Direttore Sportivo del Cavallino, a Maranello c’è la consapevolezza di doversi mettersi alle spalle la disastrosa stagione del 2020, aspetto che sta spingendo tutti quanti, dai piloti fino agli ingegneri, a dare il massimo sul pacchetto tecnico che scenderà in pista a partire dal 12 marzo, ovvero dalla prima giornata di test pre-season di Sakhir

“Tra i nostri due piloti c’è un’energia molto positiva: Carlos ha passato molto tempo in fabbrica e si sta integrando con la squadra molto rapidamente”, ha affermato Laurent Mekies. Charles, invece, conosce il team perfettamente. Sa cosa vuole ed è anche molto consapevole del ruolo che ha nella squadra, dentro e fuori dalla macchina. In questi mesi invernali abbiamo visto due ragazzi molto affiatati e questo non può che far bene a tutto il gruppo”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Ferrari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati