F1 | Mekies incontra la squadra: “Red Bull un esempio da sempre, anche quando eravamo rivali”

"Voglio garantire che ogni membro del team abbia gli strumenti e le condizioni ideali per dare il massimo", ha aggiunto

F1 | Mekies incontra la squadra: “Red Bull un esempio da sempre, anche quando eravamo rivali”

Laurent Mekies ha iniziato ufficialmente la sua nuova avventura con la Red Bull, partecipando giovedì a un filming day con la RB21 sul circuito di Silverstone. L’ex direttore sportivo della Ferrari ha raggiunto la sede operativa del team a nord del Red Bull Technology Campus, segnando l’inizio del suo incarico come team principal e CEO della scuderia di Milton Keynes al posto di Christian Horner, licenziato dall’azienda austriaca nella giornata di mercoledì.

Nel corso della giornata, il francese ha incontrato i membri del team di gara e alcuni dei responsabili del progetto della monoposto, prendendo parte anche a una sessione fotografica sul tracciato del Northamptonshire.

Nel suo primo intervento pubblico nel nuovo ruolo, Mekies ha condiviso le sue impressioni: “Guardo a questo team come lo fanno molti da fuori: vediamo le persone migliori al mondo in quello che fanno. È ciò che rappresenta questa squadra. Anche se in passato eravamo rivali, ho sempre considerato Red Bull un punto di riferimento, capace di attrarre e far lavorare insieme grandi talenti”.

L’ingegnere francese ha poi aggiunto: “È un privilegio entrare a far parte di questa realtà. Il mio compito sarà garantire che ogni membro del team abbia gli strumenti e le condizioni ideali per dare il massimo. Ci concentreremo su questo, facendo in modo che lo spirito Red Bull attraversi l’intera struttura. Sappiamo che ci attendono sfide impegnative, ma le affronteremo uniti. Con il contributo di tutti, sono certo che saremo all’altezza”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati