F1 | McLaren, Stella guarda al futuro: “Presto nuovi aggiornamenti sulla MCL60”
"Abbiamo il talento e le possibilità per recuperare terreno nei confronti dei nostri concorrenti", ha proseguito
Grande ottimismo in casa McLaren nonostante il pesante passo falso di Oscar Piastri e Lando Norris nell’ultimo Gran Premio del Bahrain, appuntamento inaugurale della stagione 2023 di Formula 1. Intervistato da Racingnews365, Andrea Stella non ha espresso alcun dubbio sul potenziale della nuova MCL60, precisando come l’arrivo di nuovi ed importanti aggiornamenti – già a partire dal round in Azerbaijan – dovrebbe garantire ai piloti un pacchetto in grado di battagliare stabilmente per le posizioni all’interno della zona punti.
McLaren, ricordiamo, non è riuscita a presentare diversi update durante i test della settimana scorsa a Sakhir, aspetto che ha compromesso e non poco la performance dell’auto nelle prime uscite di questa stagione 2023.
“Abbiamo il talento e le possibilità per recuperare terreno nei confronti dei nostri concorrenti”, ha affermato il Team Principal della scuderia inglese. “Ciò che vediamo in questo momento è un auto viva in termini di aggiornamenti.
Ci sono alcune aree della stessa che sono in grado di generare un buon downforce. Purtroppo non siamo riusciti a portare in pista gli aggiornamenti nei tempi che speravamo, ma siamo certi che il pacchetto si evolverà di gara in gara. Alcune importanti modifiche arriveranno già a Baku”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui