F1 | McLaren, Sainz pronto per l’Australia: “Non vedo l’ora di correre”

Norris: "Ho passato molto tempo a lavorare con gli ingegneri in questi giorni"

Sainz e Norris carichi in vista del Gran Premio a Melbourne, con la McLaren pronta a confermare le buone performance messe in mostra durante i test pre-stagionali sul tracciato del Montmelò
F1 | McLaren, Sainz pronto per l’Australia: “Non vedo l’ora di correre”

Cresce l’attesa in casa McLaren per il prossimo GP d’Australia, appuntamento inaugurale del mondiale 2019 di Formula 1.

Dopo gli ottimi test conclusi sul tracciato del Montmelò, infatti, Carlos Sainz e Lando Norris sono pronti a volare a Melbourne per il primo round di un mondiale importante per la squadra capitanata da Zak Brown, visto che il management, dopo i grossi investimenti dell’ultimo inverno, si aspetta dei risultati tangibili non solo in pista, ma anche nello sviluppo delle performance durante il week-end di gara stesso.

“Dopo due settimane produttive nei test pre-stagionali, sono entusiasta di iniziare la stagione 2019”, ha dichiarato il neo arrivato a Woking, Carlos Sainz. “Melbourne è lo scenario perfetto per il calcio d’inizio e ricorderò sempre il mio debutto in F1 qui e i miei primi punti nel campionato. Oggi non vedo l’ora di correre il mio primo weekend io con la McLaren”.

Sul lavoro svolto durante i test ha aggiunto: “I test pre-stagionali sono stati fondamentali per completare la mia integrazione all’interno del team. Sono molto fiducioso e mi sento in forma per andare in pista. Ora è finalmente giunto il momento di correre e vedere dove siamo rispetto ai nostri concorrenti”.

Qui invece le valutazioni di Lando Norris: “Questo fine settimana segnerà l’inizio di un nuovo importante capitolo della mia carriera. Sono entusiasta di fare il mio debutto in Formula 1 e pronto per le sfide che mi attendono. Ci sono un sacco di nuove procedure con cui ho dovuto avere a che fare e quindi le due settimane di test pre-stagionali sono state preziose. Mi hanno permesso di prepararmi al meglio”.

Sull’Australia ha affermato: “Questa sarà la mia prima visita in Australia, quindi sarà bello vedere un nuovo paese. Sul circuito, invece, ammetto di aver passato molto tempo all’interno del simulatore in fabbrica. Non conosco molti circuiti e questo mi ha portato a completare diverse sessioni durante l’inverno”.

“Ho passato molto tempo a lavorare con gli ingegneri in questi giorni e insieme abbiamo portato avanti gli ultimi preparativi in vista di Melbourne”, ha concluso l’inglese. “Mi sento pronto e non vedo l’ora di lavorare con Carlos e il team”.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati