F1 | McLaren, rinnovata la partnership con Coca-Cola
"Siamo lieti di continuare la nostra collaborazione", si legge nel comunicato della scuderia
McLaren e Coca-Cola, insieme anche nel 2020. L’annuncio è arrivato tramite un comunicato apparso sul sito ufficiale della scuderia, che ha sottolineato di essere “lieta di continuare la collaborazione” con l’iconico marchio del soft drink più diffuso al mondo.
Coca-Cola sarà Official Soft Drinks Partner della scuderia anche nel 2020, in una partnership che ha visto il marchio entrare nella Formula 1 per la prima volta nel 2018, sempre in partnership con McLaren. Coca-Cola sarà rappresentata sul lato del cockpit della McLaren MCL35 Formula 1 e sulle bottiglie di bevande dei piloti.
McLaren Racing is delighted to announce an extension to our partnership with @CocaColaCo, naming Coca-Cola as the team’s Official Soft Drinks Partner for the 2020 F1 season.
Find out more. ⬇
— McLaren (@McLarenF1) March 11, 2020
McLaren e Coca-Cola continueranno a dare vita alla partnership anche attraverso la serie Coke Driven to Deliver, che vede protagonisti Lando Norris e Carlos Sainz, impegnati a consegnare Coca-Cola ai clienti Amazon.
“Coca-Cola è uno dei marchi più iconici al mondo e siamo lieti di continuare la nostra collaborazione”, ha dichiarato Zak Brown, Chief Executive Officer. “Negli ultimi due anni insieme abbiamo creato esperienze speciali per i fan di tutto il mondo e introdotto un pubblico diverso in Formula 1. Non vediamo l’ora di vedere la partnership svilupparsi anche durante il 2020 “, ha continuato.
“Siamo lieti di continuare la partnership con McLaren per portare l’entusiasmo della Formula 1 ai nostri consumatori, dipendenti e clienti”, sono state le parole di Ricardo Fort, Vice President, Sports & Entertainment Partnerships, The Coca-Cola Company.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui