F1 | McLaren, Ricciardo ammette: “Ferrari attualmente è davanti a noi”

"Questa battaglia manterrà più alto l'interesse della gente, perché McLaren e Ferrari sono i due team più grandi", l'appunto di DR3

F1 | McLaren, Ricciardo ammette: “Ferrari attualmente è davanti a noi”

In un Mondiale tirato come quello attuale non c’è solo la battaglia iridata tra Red Bull e Mercedes, che si riflette sia nel costruttori che in quello piloti, ma anche quella tra McLaren e Ferrari per il gradino più basso del podio iridato. A tal proposito, discutendo della scontro sportivo tra Woking e Maranello, Daniel Ricciardo ritiene che attualmente la SF21 sia davanti alla MCL35M. La Rossa infatti, con l’introduzione del nuovo motore, ha fatto uno step in avanti non indifferente come dimostra l’ultimo appuntamento di Austin dove ha primeggiato sulla McLaren su una pista tra l’altro “favorevole” alla monoposto inglese.

Non voglio essere troppo pessimista, ma penso che abbiano fatto quel passo in avanti – ha dichiarato Ricciardo a Racing News 365 – Ora sono un po’ più avanti nella maggior parte dei circuiti. Dobbiamo trovare quel qualcosa in più, ma a livello generale sono davanti attualmente. Dovremo lavorare molto per tenerli indietro nel Campionato Costruttori. È interessante e ovviamente è divertente lottare con loro. Non cambia molto a seconda di chi è l’avversario, ma tutti conoscono la Ferrari. Forse questa battaglia manterrà più alto l’interesse della gente, perché McLaren e Ferrari sono i due più grandi team in Formula 1 ed è molto divertente che abbiano di nuovo una battaglia storica”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati