F1 | McLaren, Norris: “Nel 2020 possiamo fare passi importanti”

"Sono fiducioso", ha affermato l'inglese

F1 | McLaren, Norris: “Nel 2020 possiamo fare passi importanti”

I 49 punti conquistati nel 2019 da Lando Norris sono stati fondamentali per aiutare il team a raggiungere il quarto posto nei Costruttori. Un piazzamento che ha permesso alla McLaren di essere abbondantemente davanti alla Renault, grazie al funzionamento della coppia con Carlos Sainz. Un risultato che il team di Woking spera di replicare anche nel 2020, così come lo stesso Norris.

Sono fiducioso, i ragazzi hanno fatto un ottimo lavoro durante l’inverno per migliorare la macchina il più possibile. Non voglio dire che vinceremo delle gare in questa stagione: sarebbe bello, ma non ho intenzione di esagerare. Dobbiamo essere realisti. Posso dire però che faremo un passo avanti e penso che possiamo essere fiduciosi”, sono state le parole di Norris all’Autosport International (Regno Unito).

“Quello che dobbiamo fare è lavorare, essere pronti per ogni gara, ottenere un buon vantaggio. Nel 2020 avremo dei fine settimana positivi e avremo dei fine settimana negativi, ma la speranza è di poter continuare ad andare sempre avanti”,  ha poi aggiunto.

La nuova McLaren MCL35 scenderà in pista il 19 febbraio per i test di Barcellona. Un’occasione importante per testarne il vero potenziale rispetto agli altri team.

 

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati