Formula 1 | Norris sulla Ferrari: “Lavoriamo per tenerli alle nostre spalle”

"Ci siamo riusciti nelle ultime due stagioni e dobbiamo continuare a farlo anche nella stagione che scatterà a fine marzo", ha affermato l'inglese

Norris a caccia di conferme per il mondiale 2021
Formula 1 | Norris sulla Ferrari: “Lavoriamo per tenerli alle nostre spalle”

Intervistato dai media internazionali durante la press conference di presentazione della nuova MCL35M, vettura con cui lui e Daniel Ricciardo affronteranno il prossimo mondiale 2021 di Formula 1, Lando Norris ha parlato della possibile sfida con la Ferrari, evidenziando come il team di Woking cercherà di ripetere le ottime prestazioni della passata stagione. Grazie all’ottimo lavoro invernale, unito all’implementazione della power unit Mercedes all’interno del telaio 2021, la scuderia inglese cercherà non solo di confermare la terza piazza nel mondiale costruttori, ma anche di infastidire la Red Bull.

Ferrari sicuramente farà meglio dell’anno scorso, ma anche noi stiamo lavorando per migliorare la nostra competitività”, ha affermato il giovane britannico. “Non possiamo sottovalutare il lavoro che abbiamo svolto fino ad oggi. Dobbiamo guardare avanti e renderci conto del fatto che siamo un’ottima squadra. Abbiamo tra le mani la possibilità di giocarcela con tutti”.

F1 | McLaren, Seidl sulla coppia Ricciardo-Norris: “Non ci sarà una prima guida definita”

“Ci siamo riusciti nelle ultime due stagioni e dobbiamo continuare a farlo anche nella stagione che scatterà a fine marzo in Bahrain“, ha aggiunto. “Ferrari è sicuramente un team forte, molto competitivo, e in alcune gare saranno certamente più veloci di noi. Questo non esclude però il fatto che possiamo arrivare davanti a loro in altri appuntamenti. Dobbiamo sempre guardarci intorno e cercare di fare il meglio possibile”.

1/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati