F1 | McLaren, cresce l’attesa per la presentazione della MCL34

La nuova monoposto, a cui saranno tolti i veli giovedì 14 febbraio, sarà con tutta probabilità nuovamente color papaya

F1 | McLaren, cresce l’attesa per la presentazione della MCL34

Con un tweet pubblicato nel pomeriggio, la McLaren ha postato la foto di una monoposto color arancio scambiata erroneamente per la nuova MCL34 (nonostante sprovvista di Halo e con l’ala posteriore alta, pre regolamenti tecnici 2017), la monoposto con cui scenderà in pista nel Mondiale 2019 di Formula Uno e che sarà guidata da Carlos Sainz e da Lando Norris.

Avviati i preparativi”, si legge sull’account Twitter della scuderia britannica. A cui poi è seguita una nota in cui la McLaren ha sottolineato come la monoposto sia stata utilizzata solamente per testare l’illuminazione e dunque non per svelare in anteprima i dettagli della vettura che correrà nella nuova stagione.

Con tutta probabilità il team di Woking conserverà per il secondo anno consecutivo la colorazione papaya. Da vedere se al suddetto colore ne verrà aggiunto un altro, come avvenuto lo scorso anno con il blu elettrico presente sulle ali (anteriore e posteriore) e sulla pinna del cofano.

Ricordiamo che il lancio della MCL34 avverrà nella giornata di giovedì 14 febbraio.

F1 | McLaren, cresce l’attesa per la presentazione della MCL34
2 (40%) 8 votes
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

News F1

Scambio Hamilton-Rossi, le parole dei protagonisti

L'evento, organizzato dalla Monster, si è svolto lunedì 9 dicembre sul tracciato Ricardo Tormo di Valencia
Lunedì 9 dicembre il tracciato Ricardo Tormo di Valencia ha ospitato lo scambio che ha visto protagonisti Lewis Hamilton e Valentino Rossi. L’alfiere