F1 | Mazepin: “E’ un momento difficile, voglio concentrarmi solo sul mio lavoro”
"Non ho il controllo su quello che viene detto o fatto lontano da qui", ha aggiunto il russo
Per Nikita Mazepin la situazione in Formula 1 non è più così chiara. Il pilota russo è al centro delle chiacchiere da paddock in merito a quanto sta accadendo in Ucraina, e la Haas, dopo aver tolto lo sponsor Uralkali (legatissimo alla famiglia Mazepin) deve discutere della futura partnership proprio con l’azienda di esportazione del potassio. Se ne parlerà molto probabilmente la prossima settimana, come detto da Steiner, team principal della Haas nel corso della conferenza stampa di oggi. Il pilota russo però ha voluto esprimere un breve pensiero attraverso i suoi canali social.
“Per tutti i miei fan e follower: è un momento difficile e non ho il controllo su quello che viene detto o fatto – ha dichiarato Mazepin. Sto scegliendo di concentrarmi su ciò che POSSO controllare, lavorando sodo e facendo del mio meglio per il mio team, la Haas. I miei più sentiti ringraziamenti per la vostra comprensione e il supporto”.
To my fans and followers – it’s a difficult time and I am not in control over a lot of what is being said and done. I’m choosing to focus on what I CAN control by working hard and doing my best for my @HaasF1Team . My deepest thanks for your understanding and support. 🙏
— Nikita Mazepin (@nikita_mazepin) February 25, 2022
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui