F1 | Max Verstappen, titolo mondiale e nuovo ingresso in famiglia: Kelly Piquet è in dolce attesa

Max Verstappen diventerà papà per la prima volta

F1 | Max Verstappen, titolo mondiale e nuovo ingresso in famiglia: Kelly Piquet è in dolce attesa

F1 Verstappen Piquet – Max Verstappen e Kelly Piquet hanno annunciato sui social l’arrivo del loro primo figlio. Con una foto condivisa su Instagram, la coppia ha reso pubblico il lieto evento, accompagnando l’immagine con queste parole: “Mini Verstappen-Piquet in arrivo, non potremmo essere più felici del nostro piccolo miracolo”. L’olandese, protagonista indiscusso delle ultime stagioni di Formula 1, e la compagna brasiliana, già madre della piccola Penelope avuta da Daniil Kvyat, consolidano così un legame che negli anni si è rafforzato.

Si allarga la famiglia Verstappen

Il nascituro, che erediterà un’importante tradizione sportiva, sarà circondato da figure di grande spessore nel mondo delle corse. Entrambi i nonni, Nelson Piquet e Jos Verstappen, hanno gareggiato in Formula 1, accumulando esperienze preziose che hanno contribuito al successo del campione olandese.

Tra il padre e il nonno materno, il bottino complessivo dei titoli mondiali ammonta a sette. Inoltre, Sophie Kumpen, madre di Max, ha avuto una carriera di successo nel karting, aspetto che di fatto sottolinea l’importanza del DNA motoristico presente in famiglia. Per i genitori di Max, Jos e Sophie, si tratta del quarto nipote.

Le corse nel sangue

L’annuncio ha immediatamente raccolto il consenso dei fan e suscitato entusiasmo anche all’interno del paddock, regalando un momento di leggerezza e felicità in una stagione ricca di impegni e sfide. La notizia segna un capitolo speciale per Verstappen e Piquet, unendo due dinastie delle corse in un progetto familiare che guarda al futuro. L’arrivo del nuovo membro non farà che rafforzare un legame che, negli anni, ha saputo coniugare ambizioni personali e affetti, aggiungendo un ulteriore motivo di celebrazione per questa coppia tanto seguita e apprezzata.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

2 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati