F1 | Mateschitz sul rinnovo del GP d’Austria: “Non dovrebbero esserci problemi ad estendere l’accordo”

Il proprietario del Red Bull Ring ha aperto al rinnovo di contratto con la F1

F1 | Mateschitz sul rinnovo del GP d’Austria: “Non dovrebbero esserci problemi ad estendere l’accordo”

Uno degli appuntamenti del mondiale che ha riscosso maggiore successo nel corso delle ultime stagioni è stato il Gran Premio d’Austria, con un duello memorabile tra Max Verstappen e Charles Leclerc nella passata stagione ad infiammare gli ultimi giri di gara.

Al momento, però, l’attuale contratto per ospitare il Gran Premio a Spielberg si concluderà alla fine della stagione, anche se, come rivelato dal proprietario del circuito, l’idea sarebbe quella rinnovare l’accordo: “Penso che andremo avanti. Abbiamo sempre pensato al progetto come qualcosa a lungo termine”, ha spiegato Dietrich Mateschitz a Speed Week.

Attualmente il Red Bull Ring ospita alcune delle competizioni motoristiche più importanti, tra cui non solo la Formula 1, ma anche la MotoGP, per cui è stato recentemente esteso l’accordo per ulteriori cinque anni: “Abbiamo esteso il contratto con la MotoGp per cinque anni. A Chase Carey piace essere qui con noi e vorrebbe continuare, quindi non vedo grossi problemi per quanto riguarda l’estensione del contratto”, ha poi aggiunto l’imprenditore proprietario dell’impianto.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati