F1 | Massa: “La mia carriera non è ancora finita”

"Ho diverse opportunità e deciderò con calma"

F1 | Massa: “La mia carriera non è ancora finita”

Dopo il suo addio definitivo dal mondiale di Formula 1, il pilota brasiliano ha dichiarato che questo non implica la fine della sua lunga carriera agonistica. 

Attraverso il sito Motorsport.com, Felipe Massa, ha rilasciato un suo articolo dove ha ripercorso i momenti più salienti della sua ultima gara ad Abu Dhabi:

“Dopo la bandiera a scacchi ho fatto una cosa che non è concessa dal regolamento FIA, ma sono sicuro che dopo 15 anni di Formula 1, sarò perdonato. Dopo il giro d’onore sono andato con la macchina nella linea di partenza con i due piloti Mercedes e ho festeggiato con un burnout. E’ stato bello ricevere i saluti di Valtteri e Lewis ma soprattutto è stato bello dire grazie a tutti quelli che mi hanno accompagnato in questo lungo viaggio”.

Massa inoltre si è detto fortunato per aver realizzato il sogno che aveva fin da piccolo e per questo, ci tiene particolarmente a ringraziare la sua famiglia che è sempre stata presente soprattutto nei momenti più difficili. In merito al suo futuro, Felipe ha aggiunto di avere parecchie opzioni da valutare ma prima vuole concedersi un po’ di meritato riposo:

“Molti mi hanno chiesto quali sono i miei piani per il futuro ma è ancora troppo pesto per dare delle risposte. Ho diverse opportunità e deciderò con calma. L’unica cosa certa è che mi vedrete ancora nel motorsport, è questo il mondo che ho sempre sognato da bambino e nel quale sono stato fortunato a viverci fino ad ora”.

Jessica Cortellazzi

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati