F1 | Massa, futuro in Williams ancora incerto

Claire Williams: "Abbiamo una lotta molto importante tra le mani e non vogliamo essere distratti da qualsiasi altro tipo di tematica ora

F1 | Massa, futuro in Williams ancora incerto

Felipe Massa, ancora incertezze attorno al suo futuro in Formula 1 e soprattutto in Williams per il 2018 e oltre. Questo perché il suo team ha deciso di mettere da parte per il momento tutte le decisioni in merito alla prossima stagione per concentrarsi su questa seconda metà di anno in F1.

Claire Williams non ha potuto fare alcuna promessa in questa fase della stagione, poiché la battaglia tra team a metà classifica è l’unica priorità: “C’è molto parlare con i piloti nel paddock”, ha dichiarato la Williams. “Noi abbiamo deciso di prendere un po’ di tempo per la decisione finale sulla line up piloti. Abbiamo una lotta molto importante tra le nostre mani in pista e non vogliamo essere distratti da qualsiasi altro tipo di tematica in questo momento. Dobbiamo lottare contro altre squadre come la Force India, a suon di punti, e dobbiamo concentrarci ora invece che pensare a tutto il resto”, ha concluso.

Fabiola Granier

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati