F1 | Massa: “Contento per il 7° posto, siamo pronti per la battaglia di domani”

Piccola delusione: "Forse il risultato perfetto sarebbe almeno il sesto, ma non sono riuscito a fare il giro che ha fatto Grosjean"

F1 | Massa: “Contento per il 7° posto, siamo pronti per la battaglia di domani”

Al suo ritorno in F1 dopo l’addio annunciato lo scorso anno, Felipe Massa ha concluso le qualifiche del Gp d’Australia al 7° posto con la sua Williams: “Siamo andati in pista al momento giusto“, ha detto Massa alla SporTV.

“Penso sia un buon risultato per me. Alla fine ho dovuto usare le gomme più morbide per la prima volta, e ho dovuto capire come funzionassero al meglio. Sono felice, ma forse il risultato perfetto sarebbe almeno il sesto posto, ma non sono riuscito a fare il giro che ha fatto Grosjean. Comunque ho ottenuto una buona posizione, fatto buoni giri tutto il tempo e sono felice di questo”, ha contornato il brasiliano.

Massa è convinto che la gara di Domenica all’Albert Park possa essere un po’… pazza“Domani siamo pronti per la battaglia. Tutto può succedere. È una pista dove può succedere di tutto, incidenti, safety car, diverse strategie e pneumatici”, ha concluso.

Fabiola Granier

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati