F1 | Marko sul presunto ritiro di Perez: “Vedremo”

"Deve migliorare le sue prestazioni", il commento dell'austriaco

F1 | Marko sul presunto ritiro di Perez: “Vedremo”

Liam Lawson sembra essere sulla strada giusta per diventare il nuovo compagno di squadra di Max Verstappen alla Red Bull per il 2025. Nonostante le ripetute smentite di Sergio Perez, continuano a circolare voci altrettanto insistenti secondo cui il messicano potrebbe annunciare il suo ritiro dalla Formula 1 nella gara di casa, in programma questo fine settimana.

“È una voce -ha dichiarato Helmut Marko a Sky Deutschland- lui stesso dice che non c’è verità in questo. Vediamo. È vero che deve migliorare le sue prestazioni”.

Anche perché, per citare Ivan Capelli, intervistato da “La Repubblica”, Red Bull sta correndo con una sola punta e in termini di lotta Mondiale, questo fatto inizia a pesare:

“La Ferrari ha due piloti, gli altri ne hanno solo uno. Perez è sempre molto indietro con la Red Bull, mentre Piastri con la McLaren deve ancora trovare una buona continuità”.

1.5/5 - (24 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Formula 1 | Bottas non esclude il ritorno in Mercedes Formula 1 | Bottas non esclude il ritorno in Mercedes
News F1

Formula 1 | Bottas non esclude il ritorno in Mercedes

"E' una opzione concreta e non voglio escluderla" ha dichiarato il finlandese, mentre salgono le quote di Colapinto in Sauber
Valtteri Bottas non esclude il ritorno nella scuderia che gli ha regalato vittorie e podi, la Mercedes. Con diciannove gara