F1 | Marko: “In Red Bull ci sono questioni da chiarire con la morte di Mateschitz”
"Per la nostra squadra non cambia nulla. Ci prepariamo a vincere le restanti gare", ha sottolineato l'austriaco
In casa Red Bull le ultime settimane non sono state certamente facili. Ma non per i risultati maturati in pista, dove la squadra anglo-austriaca continua a dominare con Max Verstappen facendo incetta di vittori anche dopo la conquista matematica del titolo, ma per quanto è avvenuto all’esterno con la situazioni riguardanti il budget cap e la morte del proprietario nonché fondatore Dietrich Mateschitz.
Su quest’ultimo aspetto si è soffermato Helmut Marko, con lo storico consulente austriaco in forza alla Red Bull che ha ammesso che potrebbero essere dei cambiamenti. Questi però non andranno a riguardare il team, focalizzato a concludere nel migliori dei modi la stagione.
“In Red Bull stanno accadendo molte cose a livello strategico e politico – ha affermato Marko – Ci sono questioni da chiarire all’interno della società in relazione alla morte di Dietrich Mateschitz, ma questo non dovrebbe intaccare la componente sportiva. Non è cambiato nulla per la squadra. Noi ci prepariamo a vincere le restanti due gare e, a giudicare dalla velocità e affidabilità che abbiamo dimostrato di recente, abbiamo buone chance”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Pingback: Marko: “In Red Bull ci sono questioni da chiarire con la morte di Mateschitz” – F1 | Sports 365