F1 | Mark Webber nuovo membro dell’Australian Grand Prix Corporation

L'ex pilota della Red Bull entra a far parte dell'ente che cura l'organizzazione dei GP australiani di Formula 1 e MotoGP

F1 | Mark Webber nuovo membro dell’Australian Grand Prix Corporation

Nuova esperienza per Mark Webber: l’ex pilota di Formula 1 è stato nominato come membro dell’Australian Grand Prix Corporation per i prossimi tre anni. L’ente in questione cura l’aspetto organizzativo e promozionale dei GP australiani che si svolgono in Formula 1 (Melbourne) e in MotoGP (Philips Island). Per sopperire all’uscita dal consiglio di Alanx Oxley, insieme a Webber è stato nominato anche Kimberley Brown, direttore generale di Saltwater Hotels.

John Eren, ministro del turismo e dei grandi eventi di Victoria, ha presentato così i due nuovi elementi del consiglio: “L’Australian Grand Prix Corporation svolge un ruolo enorme nel guidare la nostra economia turistica e portare visitatori nel nostro Stato. Mark Webber e Kimberley Brown, entrambi leader nei rispettivi settori, aggiungeranno senza dubbio un’altra dimensione al consiglio di amministrazione a si assicureranno che i nostri eventi continuino a migliorare sempre di più”.

Non manca un ringraziamento ad Oxley: “Alan ha dato un contributo notevole, ricoprendo un ruolo fondamentale nel nostro successo. Siamo sinceramente grati ad Alan per la sua dedizione e il suo sostegno costante. Sia Mark Webber che Kimberley Brown sono persone eccezionali e porteranno nuove prospettive al consiglio”.

Mark Webber diventa così il secondo ex pilota a far parte dell’Australian Grand Prix Corporation, insieme alla leggenda del motociclismo Mick Doohan.

Federico Martino

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati